Grecia

Chi siamo...

Il punto di vista di noi di Sigira è quello del nostro cliente.
Ascoltiamo i suoi sogni, diamo forma ai suoi desideri
Cerchiamo le esperienze di viaggio più originali e particolari, perché la progettazione dell’emozione per noi è già emozione.
Vogliamo far assaporare al nostro cliente le esperienze che lo aspettano, facendogli provare piaceri dettati dalla fantasia.
E’ da qui che vogliamo partire….Poi viene la partenza: la scoperta vera e propria.
Di luoghi, di esperienze, di avventure. Vogliamo offrire ai nostri clienti percorsi unici e meravigliosi attraverso viaggi sensoriali fatti di racconti, di paesaggi, di sapori, di sorrisi, di accoglienza…sono tante le sfumature che rendono unico un momento vissuto in prima persona.

Il nostro cliente vivrà le sue passioni e le sue scoperte e le condividerà con chi ama, e lo farà con il cuore.
E noi facciamo in modo che chi si impegna per far vivere qualcosa di diverso possa arrivare a chi è alla ricerca di appagare i propri sensi.
Siamo a disposizione del cliente, ovunque lui desideri, negli orari a lui più comodi.
Mettiamo a disposizione competenza, esperienza e una grande passione per questo lavoro che consideriamo tra i più belli.
L’assistenza che offriamo è continua: per avere la nostra consulenza e i preventivi il cliente può contattarci on line o di persona anche alla sera, o nel week end e durante il viaggio per avere informazioni e supporto…in qualsiasi parte del mondo si trovi!
La fiducia dei nostri clienti e i loro racconti al ritorno sono la nostra soddisfazione più grande.

Polynesia
Sigira timbro